Il tappeto in rotolo a taglio su misura

Un rotolo a taglio, per la precisione!

Sono le piccole cose che fanno la differenza:

un fondo centimetrato per le corsie a rotolo risolve la questione del taglio.

tappeto in rotolo a taglio

In foto - rotolo DECOR con fondo centimetrato

tappeto in rotolo a taglio

Cos’è innovazione? Non sempre è rivoluzione.

Spesso sono i dettagli a fare la differenza, e ad aiutare in concreto chi vende e chi acquista. È il caso del rotolo a taglio, una soluzione estremamente pratica che invece rischia di essere offuscata nel momento in cui si deve misurare su richiesta del cliente.

Questa operazione richiede una certa precisione: da semplicissima, può in realtà complicarsi e dare un esito davvero poco soddisfacente per il cliente.
Nella lotta agli sprechi, e nella ricerca della massima ergonomia dei movimenti, un fondo centimetrato risolve la questione, consentendo la precisione della misura e la regolarità del taglio stesso.

tappeto-in-rotolo-a-taglio-espositore

In foto - i rotoli JOKE e ZEN di Olivo Tappeti

tappeto in rotolo a taglio

E’ davvero l’uovo di Colombo,

per la verità un dettaglio già adottato in passato per diverse pellicole adesive. Portare la stessa idea anche sul retro dei tappeti a metro è un piccolo passo che crea un notevole miglioramento del servizio che il punto vendita può offrire e, di conseguenza, della fiducia che il cliente riporrà nel rivenditore.

Restando in tema di ergonomia, anche l’esposizione dei rotoli vengono su appositi supporti, come quelli previsti dai nostri facing espositivi, faranno dell’angolo tappeti un’area ordinata e attraente del negozio.
Due le misure, di 50 e 100 cm, adatte alle corsie di tappeti per cucina e alla moquette.

tappeto-in-rotolo-a-taglio-espositori

In foto - Espositori per rotoli a taglio

Disponibile a metro e in diversi colori,

la striscia di moquette viene scelta da chi cura allestimenti per eventi, vetrine e addobbi in genere.
È il caso dei classici “red carpet”, che sempre “red” non sono, come avviene nelle inaugurazioni dei negozi, quando si può simulare un verde tappeto erboso, o scegliere un tocco glamour con il celeste Tiffany.
Nel caso di un matrimonio, si può realizzare il percorso di ingresso in chiesa per gli sposi nel loro colore preferito, spesso il bianco, ma anche il rosa o il blu, facendo diventare il colore un filo tematico dell’intera cerimonia.

ambientata orsa ok

In foto - la moquette a rotolo per eventi speciali

La vendita al dettaglio delle corsie per la cucina,

tra cui spiccano quelle a rotolo, diventa sempre più spesso un modo per dedicare attenzione al cliente.
Se lasciato solo di fronte alla scelta, molto spesso il cliente si lascia disorientare dall’offerta, finendo per far cadere la propria preferenza sul prodotto più economico.
Un po’ di attenzione da parte dell’addetto alle vendite, facilitato dall’esposizione accattivante e dal punto taglio per i rotoli, farà senz’altro da guida e darà un senso di sicurezza sull’acquisto.

La garanzia che il taglio verrà eseguito a regola d’arte sarà quel valore aggiunto che non deve mancare nemmeno nel caso di spese contenute, perché è il segno della cura con cui trattiamo ogni persona che si rivolge a noi per i propri acquisti.

In foto - l'attenzione per il cliente

tappeto in rotolo a taglio - centimetrato

In foto - il rotolo a taglio centimetrato

Ti piacciono questi tappeti?

Vuoi conoscere il rivenditore più vicino a casa tua?
Inserisci il CAP e la tua e-mail per ricevere l'elenco dei negozi nella tua zona.




Condividi
Nessun commento

Lascia un commento