07 Mar Produzione tappeti in rotolo perfetti per l’antiscivolo
Produzione tappeti in rotolo perfetti per l’antiscivolo:
ecco tre soluzioni “al taglio”
Tra tutte le aziende tappeti Italia, Olivo è leader in versatilità per la vendita
Per noi la duttilità nella produzione tappeti è una cosa seria. In Olivo Tappeti studiamo materiali, forme e combinazioni per creare anche prodotti dai mille utilizzi, per andare incontro alle piccole necessità quotidiane ma che poi danno un grande aiuto. Non è altro che il design di tutti i giorni.
Il PVC è perfetto per la nostra idea di versatilità. Uno dei materiali plastici più diffusi al mondo, scoperto in Francia alla fine dell’800 ma entrato a far parte del mondo tessile solo dal 1950. Per le sue incredibili proprietà ignifughe e per la sua malleabilità, è diventato un protagonista dell’industrializzazione e oggi lo possiamo ritrovare in tantissime creazioni, anche nelle nostre.
Molte aziende tappeti italia evitano il PVC poiché lo ritengono un materiale “povero”, incapace di dare valore a un manufatto. Eppure in Olivo Tappeti gli abbiamo riservato un posto di assoluto valore, impiegandolo nella produzione tappeti antiscivolo, utilissimi nella vita di casa. Sono realizzati in rotoli, perfetti per il ritaglio secondo le necessità del cliente in fase di vendita. Un esempio? Eccone tre: Multiuso, Comfort e Antislip. Ciascuno con le sue peculiarità e la sua destinazione d’uso, ma tutti progettati per garantire un’ottima funzionalità in diversi tipi di ambiente.
Tappeto in PVC Multi: perfetto ovunque
Il tappeto in PVC Multi è uno dei prodotti più versatili di Olivo Tappeti. La sua manutenzione non è un problema proprio grazie alla composizione al 90% di PVC e al 10% di poliestere antiscivolo. Risulta molto facile da pulire, quindi è ideale per chi cerca una soluzione igienica e conveniente. Inoltre, è realizzato con il telaio meccanico, una lavorazione che gli dona resistenza e durevolezza anche quando messo stress dal calpestio. Ecco perché può essere utilizzato in stanze della casa molto frequentate come la cucina, il soggiorno e specialmente il bagno: qui Multi previene le cadute accidentali grazie alle sue proprietà antiscivolo.
Tappeto in PVC Comfort: acqua non ti temo!
Il tappeto in PVC Comfort è un prodotto specifico per prevenire le cadute accidentali in ambienti umidi e scivolosi come bagni e docce oppure negli spogliatoi di palestre e piscine. Questo manufatto è altamente resistente all'acqua e agli agenti chimici ed è facile da pulire con un panno umido.
Un’idea anche per l’esterno? Assolutamente sì! Comfort può essere utilizzato anche come passatoia antiscivolo a bordo piscina grazie alla sua resistenza ai raggi UV.
Disponibile in diverse misure e colori, può diventare un’ottima soluzione anche per chi cerca un elemento decorativo per le proprie esigenze.
Tappeto in PVC Antislip: alleato delle attività in cucina
Infine, per chi cerca qualità e sicurezza in cucina, il tappeto in PVC Antislip è la scelta migliore che si possa fare. In fase di produzione tappeti di tutti i giorni, abbiamo pensato a una passatoia antiscivolo in gomma morbida, realizzata in 100% PVC stampato, che potesse rivelarsi un rivestimento ideale per i piani di lavoro in cucina, accanto al lavello, nel cassetto posate o dentro i pensili per tenere ferme bottiglie e suppellettili, si può utilizzare come rete sotto-tappeto per renderli antiscivolo e sicuri. Il design traforato lo rende non solo antimuffa e traspirante, ma anche idrorepellente e indeformabile.
La produzione tappeti in rotolo pensati per la tua vendita
Sappiamo che ogni cliente ha bisogni e preferenze differenti, così come i commercianti che spesso si trovano alle prese con richieste particolari e molto specifiche. Tra le prime aziende tappeti italia per attenzione e cura del dettaglio, Olivo Tappeti studia costantemente nuove soluzioni, proprio come Multi, Comfort e Antislip, in formato rotolo ritagliabile in varie misure direttamente in negozio proprio per esaudire quel bisogno di versatilità che fa la differenza nel momento della vendita.
Provare (e chiedere) per credere.
Nessun commento