
01 Dic Marrakech tappeto in cotone
MARRAKECH TAPPETO IN COTONE

MARRAKECH > IL TAPPETO DOUBLE FACE.
Un tappeto da cucina che strizza l’occhio alle corsie da arredo.
Marrakech è una novità assoluta della gamma dei “tappeti con la firma” di Olivo Tappeti.
In cotone riciclato al 100%, viene prodotto con una lavorazione a telaio manuale, una tessitura di pregio, degna dei migliori tappeti.
Due tappeti in uno
La sua particolarità è la trama double face che regala, di fatto, due tappeti in un solo tessile, e tutta la libertà di dare un aspetto diverso alla cucina, sempre rimanendo nell’ambito della propria gamma di colori preferita.

Geometrie e colori
Viene proposto in sei varianti colori e in tre misure, sempre con altezza di 50 cm e con lunghezze di 80, 100 e 135 cm. In due casi il motivo è a losanghe regolari: uno ha la base in rosso con linee bianche e nere, e retro beige e rosso; nell’altro prevale il nocciola con segni neri, mentre l’altra faccia è beige chiaro con il decoro in bianco.
Altre quattro versioni sono una elaborazione dei disegni tribali, con forme geometriche dai tratti irregolari.
Tre modelli giocano sul contrasto nero e bianco, e il suo negativo, un quarto invece presenta il bianco-rosso.


Nessun commento